Rockol30

Lily Allen: 'Vorrei scrivere canzoni per Lady Gaga'

Lily Allen: 'Vorrei scrivere canzoni per Lady Gaga'

Dopo aver dichiarato di volersi ritirare dalle scene musicali, Lily Allen ci ripensa. Adesso vorrebbe tentare la strada di compositrice e lavorare per grandi nomi internazionali, come Lady Gaga, per la quale la cantante inglese avrebbe un particolare debole: "Non mi ero ancora resa conto di essere un’incredibile compositrice. Certo, penso ancora che le mie rime siano scarse, semplici canzoncine che scrivo da sola. Ma è perché sono intimidita. Ad ogni modo sto continuando a scrivere nuovi testi e non comporrò solo per me stessa. Vorrei tanto scrivere delle canzoni per Lady Gaga”, ha affermato l'artista.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.